PatientBox: provare (gratuitamente) per credere

PatientBox: provare (gratuitamente) per credere

PatientBox è la prima piattaforma digitale che consente di avere la propria storia clinica a portata di click: ogni esame, referto o documento viene salvato in un cloud, creando un archivio consultabile in tempo reale e da ogni parte del mondo.

Visto il grande successo di iscrizioni al test gratuito, abbiamo deciso di venire incontro ai nostri utenti:

  • per chi ha già aderito al servizio, la scadenza del periodo di prova gratuita (inizialmente prevista per domani, 31 agosto) slitta al 30 settembre 2018;
  • la seconda novità riguarda tutti i nuovi utenti che potranno, anche loro, usufruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni.

Abbiamo infatti riscontrato che non ci sia miglior strumento di marketing della conoscenza diretta della piattaforma. Oltre tutto le condizioni di uscita dal programma sono estremamente trasparenti e semplici: al termine del periodo di test, l’utente riceverà una notifica e potrà scegliere se continuare ad usufruire dei vantaggi della piattaforma digitale di PatientBox, a fronte di un piccolo contributo annuale, oppure cessare l’iscrizione rinunciando alla propria cartella clinica digitale. In questo secondo caso, lo staff tecnico di PatientBox assicura la cancellazione dei dati personali degli utenti così come previsto dalla normativa UE del GDPR 2018 n. 2016/679.

Inizia subito la tua prova gratuita con PatientBox. Non chiederemo alcuna carta di credito o altro sistema di pagamento all’atto dell’iscrizione. Prova il servizio e poi decidi se mantenerlo oppure no.

Prendersi cura della propria salute non era mai stato così facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *