Un servizio pienamente funzionante e sempre al passo con le risorse che la tecnologia ci offre: è l’idea alla base di PatientBox, la webapp che consente di avere sempre con sé la propria storia clinica, che solo a partire dal 30 settembre prossimo richiederà agli utenti già iscritti il pagamento di un piccolo canone annuale.
La versione gratuita di PatientBox, perfettamente operativa, ha già conquistato tantissimi pazienti e medici in tutta Italia: i primi vedono nel sistema di archiviazione di esami e referti in cloud un sollievo e una garanzia di sicurezza in caso di emergenza, i secondi trovano nel nuovo canale di comunicazione con il paziente un aiuto fondamentale nel lavoro quotidiano.
Durante questi mesi estivi potrete contribuire, con commenti e suggerimenti, ad un ulteriore miglioramento di PatientBox: il nostro team di ingegneri è pronto ad accogliere i vostri consigli!
Lo specialista potrà scoprire le enormi potenzialità di archiviazione e strutturazione dei dati, nonché l’elevato livello di personalizzazione delle maschere.
Inoltre, anche chi si iscriverà successivamente avrà diritto ad un piccolo bonus.
A partire dal 30 settembre, infatti, ogni nuovo iscritto potrà usufruire del servizio attraverso 30 giorni di prova gratuita, prima di scegliere se sottoscrivere l’abbonamento.
PatientBox è innovativo anche sotto il profilo economico: a noi interessa che il paziente ed il medico condividano e sperimentino con calma la webapp; solo alla scadenza dei 30 giorni l’accesso alla cartella verrà confermato dal pagamento di un piccolo contributo annuale.
Efficienza e trasparenza sono due principi fondamentali per il team PatientBox: provare per credere!