PatientBox: il miglior alleato di medici e pazienti

PatientBox: il miglior alleato di medici e pazienti

Quante volte ci è capitato di dover ricostruire la nostra storia clinica di fronte ad un medico e di aver dimenticato un esame o referto? E magari abbiamo anche dovuto ripetere la prestazione diagnostica?

“Vi raccomandiamo di portare con voi tutta la documentazione pregressa” è la tipica richiesta che ci viene fatta in caso di visite specialistiche, ed è logico che sia così. Ma la corretta archiviazione per i pazienti non è impresa facile.

In nostro soccorso ecco PatientBox, la prima web app che consente di avere sempre a disposizione la propria storia clinica con l’archivio di tutti i referti ed esami diagnostici.

Usare PatientBox è facile ed intuitivo: dati e documenti possono essere inseriti con facilità direttamente dall’utente, ma anche dal medico o dalla strutture ospedaliere che avranno, inoltre, la possibilità di navigare agilmente tra le varie sezioni dell’applicazione.

PatientBox, oltre ad essere un valido alleato per la nostra salute è un servizio sicuro ed affidabile che tutela la privacy dei suoi utenti: solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione del paziente, i medici avranno la possibilità di avere a portata di click ogni singolo referto e le cartelle cliniche elettroniche caricate sul cloud dell’applicazione e potranno visitare le varie sezioni:

  • Storia clinica, con il quadro sinottico dei fattori di rischio, allergie, patologie ed eventi clinici;
  • Documenti, suddivisi per tipologia e per evento clinico, con i dettagli della sede e dello specialista che hanno effettuato l’esame;
  • Telemonitoraggio, all’interno della quale l’utente (o il medico) potranno inserire e monitorare nel tempo i principali parametri fisiologici quali pressione arteriosa, frequenza cardiaca, glicemia, saturimetria, peso e temperatura.

Tantissimi utenti, specialisti e strutture ospedaliere hanno già scelto Patientbox: perché prendersi cura della propria salute significa conoscere la sua storia. PatientBox, la tua storia clinica sempre con te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *